Perche i giovani non si mettono in gioco?
MISTER COLORADO®
2011-07-18 14:54:14 UTC
Il probleam vero dell'Italia sono i giovani che purtroppo hanno perso la
scorza dei loro genitori!
Quando i genitori dei giovani erano giovani, dovevano sgobbare, non vi era
internet e i divertimenti e si doveva lavorare lavorare e lavorare.
Oggi, i giovani pretendono.
Hanno studiato da medico e vogliono fare il medico!
Vogliono il week end lungo, dal giovedi al lunedi compreso, perche dopo la
domenica sono troppo stanchi!
Vogliono andare al RAIV PARTI, perchè tanto a sballarsi che c'è di male poi?
Vogliono la vita tranquilla! Oh si!
Un ragazzo, che mi ha chiesto lavoro gli ho fatto capire che c'era
all'occorrenza la necessità intrinseca di lavorare la domenica!
Ehm..la domenica? Ma io...ma io..io devo andare..perchè mia nonna va alla
messa, allora io..
E allora tu niente?
Quando chiedi a un giovane o presunto tale che non trova lavoro di buttarsi
nell'imprenditoria? Giammai!
Il lavoro in proprio? Meglio la pappa pronta, stipendio, permessi e
permessini sindacali, e se un giorno non hai voglia di lavorare c'è sempre
la mutua!
E allora fa bene brunetta e anche biondetta a dire che alcuni sono l'italia
peggiore!
I giovani devono tirarsi su le maniche e giu le braghe, altro che AI FON,
FAISBUSK e svaccamenti vari!
Se non trovate l'impiego in banca andate nel settore agricolo, a raccogliere
castagne e pulire letamai, che li il lavoro c'è, altro che farlo fare agli
extracomunitari!
L'Italia innanzitutto, ma quella vera, non degli sciancati!
PDP-11
2011-07-18 15:04:35 UTC
Il problema vero dell'Italia
Ha parlato l'oracolo...!
PDP-11
2011-07-18 15:04:35 UTC
Il problema vero dell'Italia
Ha parlato l'oracolo...!
MISTER COLORADO®
2011-07-18 15:05:43 UTC
"enneti2" <enneti|SPAMFILTER|@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:j01hpj$db$***@nnrp-beta.newsland.it...
ù hai provato con questo? magari ti fa stare meglio...
http://www.corriere.it/salute/10_luglio_28/lavanda-vaginale-intossicati_54c7d846-9a5d-11df-8969-00144f02aabe.shtml
tolto l'Xpost
MA lol!