CIAO io ritiro tutti i miei soldi, forse!
MISTER COLORADO®
2011-07-11 23:24:48 UTC
ma gia mi hanno detto che non li posso prendere in una volta sola, per non
destabilizzare l'economia!
Non saranno tanti ma hanno il loro peso!
L'importante, penso è che i miei EURI finiscano nelle mie prigioni, ovvero
il conto o piu' conti correnti!
Mi piace l'idea di quando striscio il bancomat o postamat che libero alcuni
di loro nel circuito monetario internazionale!
Come mi piace l'idea, di quando porto in banca l'incasso della giornata che
loro saranno in prigione, nelle mie prigioni!
In fondo gli Euri sono essere insensibili, rigidi e teneri allo stesso
tempo, non bisogna avere riguardo di loro!
Ma voi, o imoavidi sinsitri questo lo sapete bene visto che voi siete degli
speculatori e proprietari di banche come disse il "a voi caro" Piero!
E quindi, visto che voi contate solo se avere un euro in tasca, perchè senza
un euro, nessuno vi considerebbe manco per la pelota, sappiate che il
sottoscritto possiede una certa parte della ricchezza nazionale e quando io,
me medesimo faccio un export all'estero di agende e gadjet, catturo, come
una trota all'amo la ricchezza di un paese estero, e arrichisco l'Italia,
seppur Italia sia identificata solo ed esclusivamente nella pregievole
persona!
Ma questo è il mercato e bisogna prenderne atto.
Ora me ne vado perche domani il bar apre alle 7,15 e vorrei essere li il
primo a prendere il capuccino.
Ciao.
Geffer
2011-07-12 04:12:59 UTC
Post by MISTER COLORADO®
L'importante, penso è che i miei EURI
EURI?!?
Post by MISTER COLORADO®
In fondo gli Euri sono essere insensibili,
Ma tu sei proprio una capre e coglioni allora.
Post by MISTER COLORADO®
un euro,
Enno' si dice un EURI.
Post by MISTER COLORADO®
Ora me ne vado perche domani il bar apre alle 7,15
Ecco, vai a lavorare barbone delinquente.
Post by MISTER COLORADO®
Ciao.
E vaffanculo anche a te!