[CRISI] OHIBO', che strana la crisi! Io...
MISTER COLORADO®
2011-07-18 08:55:45 UTC
Anche stamattina per prendere il solito capuccino al bar...la fila!
Un tale vince 220 euro alle slot dopo averne messi almeno 700, quindi ne ha
persi di euri!
Ma dico io, se c'è crisi uno non mette lo stipendio nella slot!
Poi arrivano le due sorelle, una mora e l'altra bionda, lei perderà il
lavoro il primo agosto eppure passano tutti i giorni al bar, interi
pomeriggio mattinate e alla sera sempre li', sul greto della chiesa a
leccare il gelato!
Ma dico io e la crisi dov'è?
C'è cosi tanta crisi che gli stadi sono gremiti, c'è cosi tanta crisi che
gli extracomunitari aprono chebbabberie ad ogni angolo, retta e ipotenusa!
C'è cosi tanta crisi che almeno 10.000.000 di italiani lo scorso vuichend
sono partiti per il mare...uhm...
Se ci fosse crisi, nessuno uscirebbe piu' di casa...

Ed io che dire di me?
Quest'anno invece di 6 settimane ne ho fatte 7! Ma la crisi e' nella testa
di chi vuol vederla, di chi si piange addosso, per chi ha voglia di fare e
noi siamo uomini del fare il lavoro c'è!
Eppoi se vogliamo dirla tutta, il problema è di chi ah studiato da medico
che vuol dare il medico! Se non trova il lavoro da 25.000 euro al mese, sta
a casa, va in piazza a sbaraitare e solitamente si iscrive al PCI!
E allora io vi dico a voi e a quelle persone di scarsa volontà, iniziate dal
basso! E semmai poi passate alla chitarra, quando avete imparato!
Namib
2011-07-18 09:00:04 UTC
Post by MISTER COLORADO®
Ed io che dire di me?
Che sei un ritardato.
--
Namib

"La force ne fait ni raison ni droit ; mais il est peut-être impossible
de s'en passer, pour faire respecter le droit et la raison" (Saint-Just)
MISTER COLORADO®
2011-07-18 09:11:41 UTC
Post by Namib
Post by MISTER COLORADO®
Ed io che dire di me?
Che sei un ritardato.
L'importante è avere i pezzi da 100 euro in tasca.
QUando hai quelli ti si aprono tutte le porte!
Mentre, tu che sei tanto furbo o credi di esserlo, che non hai niente, non
conti niente.
Non ti fanno nemmeno il capuccino a credito al bar e ti indicano la porta. E
allora ciao!
Eugene Upperwood
2011-07-18 09:17:02 UTC
Post by MISTER COLORADO®
Post by Namib
Post by MISTER COLORADO®
[...]
vuoi farci capire che tu ricorri alla corruzione per farti aprire le
porte?
EU®
MISTER COLORADO®
2011-07-18 14:58:39 UTC
Post by Eugene Upperwood
Post by Eugene Upperwood
vuoi farci capire che tu ricorri alla corruzione per farti aprire le
porte?
O nuoooo piccolo lord!
Dicevo che se non hai moneta in contante in tasca, puoi morire di fame che
nessuno ti calcola!
Se invece tu, in qualunque situazione c'hai il bigliettono verde, corrono
tutti! A UMMA UMMA!
Ma tu inglesino mio non lo sai o lo sai e fai finta di sapere o di non
sapere quanto è buono il cacio sulle sfere.
Tu subito pensi male se non peggio, pensa positivo vedrai che un giorno
anche tu avrai una vita normale.
Dott.Eugenio Salvini
2011-07-18 19:44:31 UTC
Post by MISTER COLORADO®
Post by Eugene Upperwood
Post by Eugene Upperwood
[...]
In effetti non dovrebbe essere così, ma nella pratica è esattamente
come dici tu.
Sei hai grano fai le scelte che vuoi, se non ne hai fai quelle che
puoi.
Ecco perchè ho scelto di averne.

Salvini

PaP
2011-07-18 10:23:13 UTC
Post by Namib
Post by MISTER COLORADO®
Ed io che dire di me?
Che sei un ritardato.
L'importante avere i pezzi da 100 euro in tasca.
[...]
E' quello che pensano tutti quelli che non li hanno in tasca.
Poi quando li hanno si accorgono che vanno via in un baleno e allora
(forse) capiscono che non sono i pezzi da 100 quelli che fanno
contare.

Tu devi essere ancora al primo stadio.

PaP
Fluck
2011-07-18 16:17:13 UTC
Post by Namib
Post by MISTER COLORADO®
Ed io che dire di me?
Che sei un ritardato.
No no, è coscientemente testa di minkia, non ci sono attenuanti.
Eugene Upperwood
2011-07-18 09:15:53 UTC
Post by MISTER COLORADO®
[...]
non c'interessano i troll... spero che tu un giorno non debba
sperimentare la crisi su di te... non so se sarai capace di cavartela,
per quello ci vuole intelligenza, intraprendenza e voglia di lavorare;
tutte qualità che a te mancano. ;-)
EU®
bogie
2011-07-18 11:16:25 UTC
iniziate dal basso!
stai sempre a lucidare scarpe eh?

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"Non ho niente contro Dio.
Sono gli iscritti al suo fan club che non sopporto."
Vincenzo Beretta
2011-07-18 13:56:48 UTC
Post by MISTER COLORADO®
Ma dico io, se c'è crisi uno non mette lo stipendio nella slot!
Sei fuori?