Essere uomo di sinistra oggi..
MISTER COLORADO®
2011-07-12 09:27:08 UTC
Mi dite in qualche parola, con farina del vostro sacco che significa essere
uomo di sinistra?
Insomma. che sensazioni prova nel vedere l'alba o un tramonto con cielo
plumbeo o sereno chichessia?
Cosa prova un sinistro nel pensare che egli debba per forza trarre vantaggio
dall'impresa per cui lavora?
Cosa pensa un uomo di sinistra dei bot, dei bit o dei bat, oppure del muro
del pianto che per la prima volta si è messo a ridere quando è venuto
bersani? E non mi riferisco al cantante di certo! Quello almeno fuma la
sigaretta smog!
Ora ditemi voi va'...vi lascio i puntini di sospensione...
Salvatore DOC
2011-07-12 09:41:00 UTC
Post by MISTER COLORADO®
Mi dite in qualche parola, con farina del vostro sacco che significa essere
uomo di sinistra?
Qua il problema non é di dx o centro o sx.
Qua si ha paura di Calderoli, LA russa, tremonti, berlusconi, gelmini e
figuranti vari.
--
Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus

Salvatore

postal
2011-07-12 09:42:37 UTC
Condivido assolutissimamente.
Stella Nascente
2011-07-12 09:53:27 UTC
Post by Salvatore DOC
Post by MISTER COLORADO®
Mi dite in qualche parola, con farina del vostro sacco che significa essere
uomo di sinistra?
Qua il problema non é di dx o centro o sx.
Qua il problema è a capo del sisema Italia
Post by Salvatore DOC
Qua si ha paura di Calderoli, LA russa, tremonti, berlusconi, gelmini e
figuranti vari.
In effetti...mettici un bossi e hai l'immagine esatta di come hanno ridotto
l'Italia
mana
2011-07-12 23:07:46 UTC
Post by MISTER COLORADO®
[...]
Stare quasi sempre all'opposizione.
Essere quindi spesso sinistrati.
Come opposizione sono sempre i ( Sig. no ).
Quando raramente sono al governo,non governano.
Amano le ammucchiate di partitini, tutti dissociati tra di loro.
ecc. ecc. ecc.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 6288 (20110712) __________

www.nod32.it
MISTER COLORADO®
2011-07-14 10:18:47 UTC
Post by mana
[...]
MA ALLORA NON è CAMBIATO NIENTE? OH NOOO!